Darko Perić mette all’asta la maschera di Dalì per beneficenza
La raccolta fondi per la croce rossa Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
La raccolta fondi per la croce rossa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Darko Perić mette all’asta la maschera di Dalì, non sono da meno altre celebrità. Nell’asta di beneficenza, che è stata organizzata dalla serie A del campionato spagnolo di basket, figurano diversi personaggi importanti. L’iniziativa è attiva su e-Bay fino al giorno 11 aprile 2020 e prende il nome #LaMejorAsistencia.
Come vi abbiamo detto, lo scopo finale è raccogliere una somma di denaro per la Croce rossa spagnola, che è ovviamente impegnata in questa emergenza sanitaria. Il Coronavirus in Spagna sta provocando molte vittime, come accade in Italia e nel mondo.
I cimeli messi all’asta sono circa 30 e ce n’è anche uno di Antonio Banderas. Questo attore ha donato il casco originale del film The 33, per contribuire. Ci sono poi altri oggetti di sportivi e celebrità, tra cui la maschera di Dalì di Darko Perić, che rappresenta proprio la resistenza.
Sicuramente in molti cercheranno di aggiudicarsi questi oggetti, partecipando in questo modo alla solidarietà collettiva.