La teoria sull’identità di Dark Rey in Star Wars L’ascesa di Skywalker
Dark Rey è un clone della Rey buona? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Dark Rey è un clone della Rey buona?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta teoria si basa sul fatto che diverse figure nei trailer rilasciati finora indossino un cappuccio, e che nessuna di queste abbia mostrato la sua faccia, tranne appunto Dark Rey.
Il mantello è lo stesso. Se si guarda con attenzione al cappuccio sulle spalle, le pieghe sono le stesse. La cima del cappuccio è cucita nello stesso modo. Dark Rey è sul trono che abbiamo visto. Fonte? I trailer. Prove? Il drappeggio sulla destra. La mia idea? Rey oscura esiste fisicamente.
Che questa teoria sia quindi fondata? Dark Rey esiste veramente e si confronterà con la Rey che già conosciamo grazie ai primi due film di Star Wars? Le immagini sembrano chiare: Rey è scioccata e stravolta dal vedere la sua immagine riflessa su un personaggio così oscuro. Si tratta della sua gemella cattiva? Non ci sono certezze al momento, dato che comunque il viso di Rey sarebbe sconcertato ugualmente dal vedere uno dei personaggi più cattivi della serie, che dovrebbe in più essere morto. Infatti Palpatine precipita nel vuoto alla fine del capitolo Il Ritorno dello Jedi.
Anche l’apparato metallico che trasporta la figura incappucciato crea non pochi dubbi, dato che Dark Rey cammina senza problemi, come visto nel secondo trailer. Se quindi questa persona di spalle è Palpatine, questo non aiuta a capire chi sia l’oscura Rey, ma per scoprirlo non resta che andare al cinema dal 18 dicembre 2019 a vedere Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Di seguito ecco il tanto chiacchierato secondo trailer.
Ma le notizie sul mondo di Star Wars non finiscono qui!