Dark Netflix 2 stagione: albero genealogico delle famiglie
Adam Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Adam Al centro dell’albero genealogico…
Adam
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro dell’albero genealogico di Dark di Netflix c’è Jonas Kahnwald / lo Straniero / Adam. La figura di Adam è introdotta solo nella 2 stagione, durante la quale si scopre che l’uomo è capo della Sic Mundus e Noah è il suo braccio destro. Nei primi episodi non è chiara la sua identità, ma il suo incontro con il giovane Jonas rivela che entrambi hanno la cicatrice sul collo dovuta al tentativo di impiccagione nel 2054 da parte di Elizabeth Doppler. Così Jonas scopre di essere a tutti gli effetti lo sfigurato e malvagio Adam.
L’uomo inganna Jonas, utilizzando la Particella di Dio per mandarlo a fermare il suicidio del padre Michael, anche se in questo modo sarà proprio Jonas a scatenarlo. Tra i suoi adepti si contano anche Magnus Nielsen, Franziska Doppler e la forse doppiogiochista Agnes, che uccide il fratello Noah sotto indicazione di Adam.
Adam sfrutta poi la Particella di Dio per recarsi nel 2020 e incontrare Jonas qualche minuto prima dell’Apocalisse. Il ragazzo è con Martha Nielsen, alla quale Adam spara, per provocare un dolore in Jonas che non potrà mai più rimarginarsi e lo farà diventare proprio Adam. Infatti fino a questo momento Jonas e gli spettatori non si riuscivano a capacitare del fatto che il ragazzo potesse mai diventare lo spietato Adam. Dopo questo terribile evento Adam dice a Jonas che può scegliere se fermarlo o se provare a salvare Martha. Nello stesso momento una Martha vestita di scuro e con la frangia piomba nella stanza, dicendo di venire da un universo parallelo e portando in salvo Jonas con una strana macchina del tempo.