Dark 3 albero genealogico: tutte le famiglie di Winden
Dark 3: albero genealogico della famiglia Doppler Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Dark 3: albero genealogico della famiglia Doppler
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’albero genealogico dei Doppler in Dark 3 rivela poche novità, ma molto importanti. Prima di tutto finalmente abbiamo la certezza che Helge è il padre di Peter, e che sua mamma viveva lontano da Winden. La donna, di nome Ulla Schmidt, muore nel 1986, anno in cui Peter arriva in città e conosce Charlotte.
Invece, dopo diversi sospetti, scopriamo che Helge Doppler non è figlio di Bernd, ma di un amante di Greta, di nome Anatol Veliev. Proprio per questo motivo la donna disprezza con tutta sé stessa il figlio, nato da un rapporto adulterino.
Veniamo anche a conoscenza degli antenati di Tannhaus, e in particolare di Gustav, che accoglie i viaggiatori nel tempo nell’800. Conosciamo anche il figlio di Tannhaus, Malek, e la moglie Sonja, con la figlia Charlotte. I tre muoiono in un incidente d’auto negli anni ’70, e Tannhaus, nel Mondo di Origine, crea una macchina del tempo per salvarli, fallendo e creando i due universi di Adam ed Eva. Proprio in questo modo si è andato a creare l’albero genealogico di Dark.