Famiglie Nielsen e Kahnwald: albero genealogico Dark 3 stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
nielsen kahwald albero genealogico dark 3 stagione
Le famiglie Nielsen e Kahnwald

Sicuramente la famiglia Nielsen/Kahnwald è quella che ha riservato più sorprese in questa 3 stagione di Dark. Il suo albero genealogico non si è allargato troppo, ma i fan hanno potuto scoprire alcune novità interessanti, tra cui il punto su cui si arrovella tutta la stagione finale: l’origine.

Ma prima vediamo le origini di Katharina: si è scoperto che i suoi genitori sono Hermann Albers e Helene Albers. La madre lavora nel centro psichiatrico dove è detenuto Ulrich anziano e porta al collo la catenina di San Cristoforo trovata sul lago di Winden da Martha nel 2019. La donna è molto violenta con la giovane Katharina, e scopriamo che anni prima, da bambina, aveva conosciuto Hannah, che viaggiando nel tempo era arrivata nel 1953. Lei si faceva chiamare Katharina, e incontrò proprio Helene, facendole apprezzare il suo nome, che diventerà poi quello della figlia. Proprio Hannah dona a Helene il ciondolo, che poi la donna perderà sulla spiaggia quando ucciderà la versione adulta della figlia.

origine dark figlio martha jonas
L’uomo dal labbro leporino: l’origine

Ma al centro di tutto l’albero genealogico di Dark 3 ci sono Jonas Kahnwald e Martha Nielsen, quella del secondo universo. Insieme i due danno vita al nodo, all’origine, rappresentata dallo sconosciuto uomo con il labbro leporino. Lui è il figlio dei due universi. L’uomo poi, si unisce ad Agnes, assieme alla quale dà alla luce Tronte Nielsen, e così il ciclo continua. Ma chi sono i genitori di Agnes e di Noah? Scopriamolo subito.

IndietroAvanti