Daphne e Simon avranno una storia simile a Harry e Meghan? Le anticipazioni
In Bridgerton 2 Daphne e Simon avranno una storyline simile a quella di Harry e Meghan? Le parole dell’attrice Adjoa Andoh
Lady Danbury e Anthony Bridgerton: cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver parlato di Daphne e Simon come dei nuovi Harry e Meghan, Adjoa Andoh ha svelato qualche anticipazione anche sui personaggi di Lady Danbury (da lei interpretato) e Anthony. Per quanto riguarda la seconda stagione, l’attrice garantisce che sarà “più sexy e contorta“. “Non litigherei mai con Johnathan Bailey, specialmente non intorno a cose che hanno a che fare con il sesso perché è un uomo molto sexy – ha dichiarato – Lasciate che ve lo dica, Anthony Bridgerton è il tuo momento! Non credo che il pubblico rimarrà deluso, mettiamola così“.
Per quanto riguarda il futuro del suo personaggio la Andoh dichiara che avremo ancora “il suo occhio su tutto“. “E’ una donna che ha dovuto lottare e fare il timoniere nella sua vita, ha dovuto negoziare e navigare, quindi sa il fatto suo su tutto. Si troverà in mezzo a tutto ciò che sta accadendo, tra i giochi di potere, gli agitatori e i personaggi che si muovono nella città. Lei sarà presente in tutto questo, quindi ne vedrete un po’ in questa stagione. E vedrete anche alcune delle sue relazioni in via di sviluppo“.
Anche i costumi dei nuovi episodi saranno davvero speciali. “I costumi sono assurdi in questa stagione. Sono più che stupefacenti – ha raccontato – Onestamente penso davvero che ci debba essere un intero show sui costumi solo per rendere omaggio a quegli straordinari costumisti. Sono incredibili!“. Con questi presupposti, non vediamo l’ora di assistere al prodotto finale.
Le news non sono finite qui