Daphne e Simon come Harry e Meghan?

Daphne e Simon avranno una storia simile a quella di Harry e Meghan nella seconda stagione di Bridgerton? Questo è ciò che ha lasciato intendere una delle protagoniste della serie nel corso di un’intervista rilasciata per Entertainment Tonight. Adjoa Andoh, che nello show interpreta il ruolo di Lady Danbury, ha infatti regalato qualche piccolo indizio sul futuro della fortunata coppia della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non posso davvero dire molto, e non vi aspetterete che io possa farlo, ma credo che quello che sappiamo assolutamente è che sono sposati ora – ha esordito l’attrice – È una nuova vita matrimoniale e hanno un bambino, quindi ci sono tutti i problemi legati a questo. Voglio dire Harry e Meghan, com’è quando hai un nuovo bambino? Come ti influenza quando sei una giovane coppia? Penso che vedremo come saranno i personaggi di Daphne e Simon, ancora molto innamorati, ma con un nuovo bambino nelle loro vite. Dovranno negoziare questo tra di loro, tra le loro famiglie, e tra le loro cerchie sociali più ampie. Sì, sarà interessante“.

La Andoh ha poi sollevato un dubbio sul personaggio del Duca. “Come fai a fare il padre quando non hai mai avuto un padre o una madre?“, ha dichiarato. Insomma, dalle sue parole sembra proprio che l’amata coppia di Bridgerton sarà alle prese con qualche problematica collegata alla loro nuova versione di genitori. L’attrice, che farà parte anche del cast della seconda stagione di The Witcher, ha dato anche alcune anticipazioni sul futuro di Lady Danbury e su quello di Anthony, vero protagonista dei nuovi episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti