Il colore degli abiti di Daphne Bridgerton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Neanche la scelta dei colori degli abiti di Daphne Bridgerton è lasciata al caso! Nel corso delle sue prime scene, la Lady di casa Bridgerton indossa abiti candidi e sulle tonalità del bianco. Man mano che lo show prosegue, cambiano anche le tonalità dei costumi di Daphne, che passano sui toni del blu e del grigio scuro. Questa scelta coincide con il suo cambiamento di prospettiva sull’amore e sul matrimonio, insieme alla sua crescente maturità. In poche parole, Daphne passa dall’essere una giovane ragazza inconsapevole ad una donna.

Con l’avanzare dell’età di Daphne, i colori diventano più scuri. I rosa e i blu sono più ricchi e gli argenti si approfondiscono man mano che lei cresce e matura. Inizia come bambola di porcellana e diventa donna“, ha specificato la costume designer Ellen Mirojnick. Un lavoro immenso, in cui nulla è davvero lasciato al caso. Una serie come Bridgerton ha dietro una preparazione lunga e studiata in ogni minimo dettaglio, che la rende davvero speciale.

Negli scorsi giorni, Phoebe Dynevor ha dichiarato che la seconda stagione della serie (non ancora ufficialmente rinnovata) potrebbe subire dei ritardi a causa del coronavirus. Dobbiamo perciò armarci di molta pazienza ed attendere parecchio tempo prima di rivedere i Bridgerton in nuove puntate.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti