Danny Griffin di Fate: The Winx Saga ha svelato qual è la sua serie preferita
Danny Griffin, interprete di Sky in Fate: The Winx Saga, ha parlato della sua serie preferita e della sua passione per Il signore degli anelli
Danny Griffin su Fate: The Winx Saga
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFate: The Winx Saga è uscito solo da qualche settimana su Netflix, ma ha già ottenuto ottimi risultati. In poche settimane il mondo delle fate nato dal fumetto che parla in parte italiano ha raggiunto ascolti entusiasmanti in tutto il mondo. La seconda stagione è perciò dietro l’angolo, anche se Danny Griffin non si è sbilanciato molto in merito.
“Sono molto onesto: non sappiamo nulla sul cast o se ci sarà una seconda stagione, ma posso dirvi cosa mi piacerebbe vedere accadere con Sky – ha dichiarato – In questa stagione lo vediamo passare attraverso molte cose, fa molto per gli altri e nella seconda stagione mi piacerebbe vederlo prendere il controllo e fare alcune cose per se stesso, pur mantenendo l’empatia che ha per gli altri. Ha bisogno di un po’ di tempo per Sky. Per quanto riguarda le ragazze, mi piacerebbe vederle combinare la loro magia ed essere più toste insieme, lo scopo della serie è di farle crescere“.
Griffin ha poi parlato delle serie che lo hanno tenuto occupato durante la lunga quarantena di quasi un anno fa. “Sono molto, molto in ritardo, ma ho recentemente guardato Stranger Things e per me è senza dubbio una delle migliori serie che abbia mai visto – ha dichiarato l’attore – per cominciare gli anni ’80 sono la mia epoca preferita, i costumi, la musica che adoro e le performance sono brillanti. Ognuno di questi attori è incredibile e lo fanno sembrare così senza sforzo, questo è ammirevole“.
Le news non sono finite qui