La serie preferita di Danny Griffin

Grazie a Fate: The Winx Saga, Danny Griffin è riuscito a raggiungere una popolarità senza precedenti. L’attore di origine britannica, classe 1997, ha interpretato all’interno della serie il ruolo di Sky. Negli ultimi giorni è stato protagonista di una lunga intervista per GQ Mexico e ha parlato di alcune curiosità sul suo conto. Una in particolare riguarda, ad esempio, la sua serie preferita in assoluto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Griffin ha infatti raccontato che ha deciso di diventare un attore grazie ad una delle più famose serie inglesi degli ultimi anni, Doctor Who. “Da bambino ne ero terrorizzato, ma poi Matt Smith è entrato nello show per interpretare il dottore e sapevo che ogni volta che la musica suonava lui era al sicuro e niente poteva andare storto, poi ho capito che quello era in realtà un lavoro, chiamato recitazione, e un giorno ho detto a mia madre che era quello che volevo fare e tutto è scattato“, ha raccontato Danny.

Così mi sono trasferito a Londra per studiare recitazione, lì ho incontrato un sacco di persone che erano come me e ho capito che era quello che ero destinato a fare“, ha proseguito l’attore. Da piccolo però il sogno di Danny Griffin era un altro. “Sono cresciuto in una fattoria in mezzo al nulla dove non c’erano persone per chilometri, un po’ solitario, così andavo nei boschi e fingevo di essere Aragorn che combatteva gli orchi“, ha rivelato parlando della sua passione per Il signore degli anelli.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Griffin ha poi parlato del successo riscontrato da Fate: The Winx Saga e se ha maggiori notizie su un eventuale rinnovo della serie.

Ecco quello che ha dichiarato

Avanti