Danny DeVito vorrebbe tornare a interpretare Pinguino
A Danny DeVito non dispiacerebbe tornare a interpretare Pinguino dopo Batman Returns di Tim Burton, che definisce un film brillante
Danny DeVito vorrebbe essere ancora Pinguino
Danny DeVito ha di recente parlato di Batman Returns di Tim Burton, parlando della possibilità di tornare a indossare panni di Pinguino. L’attore infatti si è detto interessato a rivestire nuovamente il ruolo di villain come fece per il film del 1992.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di una recente intervista con Forbes, Danny DeVito ha quindi parlato del suo Pinguino e del suo possibile ritorno nel mondo dei cinecomic. Potremo rivederlo nei panni di Oswald Cobblepot in futuro? La sentenza finale spetta a Tim Burton.
Penso che non sia completamente fuori discussione un mio ritorno come Pinguino in futuro, ma dipende tutto da Tim, se lui vorrà farlo o meno. Secondo me potrebbe essere qualcosa di interessante, dato che non sono ancora morto. Potremmo continuare a raccontare ciò che è successo in passato, dato che è stato un film davvero brillante.
Mi hanno concesso questa opportunità e mi sono sempre sentito particolarmente grato. Vorrei intrepretarlo di nuovo? Perché no, è stato un periodo grandioso per me!
Ricordiamo che Michael Keaton tornerà a vestire i panni di Batman nel film su Flash, in arrivo a novembre 2022. Non è chiaro come sarà introdotto il suo personaggio, dato che al momento i dettagli sul progetto sono ancora pochi. Non escludiamo però che anche Danny DeVito e il suo Pinguino possano unirsi al film, anche se nel finale di Batman Returns assistiamo alla sua morte.