Perché Danna Paola ha abbandonato Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo per cui Danna Paola ha abbandonato Elite è finito più volte al centro del gossip. Secondo alcuni rumor l’attrice sarebbe stata licenziata a causa di alcuni atteggiamenti da diva che avrebbe mantenuto sul set. Un’indiscrezione che non è stata però mai confermata dalla produzione né dai diretti interessati. La vera ragione è stata invece raccontata dalla Paola in una recente intervista.

Il mio cuore si fa piccolo, mi mancano molto i miei amici – dice riferendosi al cast – Ho deciso di non essere nella quarta stagione per dedicarmi al 100% alla musica quest’anno. Quindi per me era una cosa o l’altra, perché sono molto perfezionista e dedita in questo senso“. Una scelta dettata perciò dalla volontà di dedicarsi completamente alla sua passione per la musica. Nell’ultimo anno infatti l’attrice ha pubblicato diversi singoli.

Una di queste canzoni l’ha vista duettare al fianco di Sebastian Yatra, ex fidanzato di Tini Stoessel. A causa di questa collaborazione Danna è finita nuovamente al centro del gossip. Diversi tabloid hanno infatti parlato di una storia d’amore tra i due e di una presunta rivalità tra la Paola e la Stoessel.

Anche in questo caso però si tratta solo di voci prive di alcun fondamento e prontamente negate dai diretti interessati.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti