Danna Paola protagonista di uno spinoff di Elite su Lu? Il rumor
Danna Paola sarà la protagonista di uno spinoff di Elite dedicato a Lucrecia? Il rumor viene riportato da alcuni tabloid
Lo spinoff su Lu
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto la notizia di uno spinoff sul personaggio di Lu viene data quasi per certa. Su diversi siti si è addirittura andato oltre e si parla di guest star altisonanti per la serie con Danna Paola. Pare infatti che potrebbero comparire diversi volti di Elite: si sono fatti i nomi di Ester Exposito, Aron Piper e Miguel Herran.
La Exposito e Herran hanno abbandonato lo show in due stagioni diverse: la prima al termine della terza, mentre Miguel all’inizio della seconda. Diverso il caso di Aron Piper che fa ancora parte del cast della serie e tornerà anche nella quarta stagione. Cosa c’è di vero in questa voce? Si tratta di un progetto in essere o di una bolla di sapone?
Per quanto riguarda l’abbandono della Paola, si sono sparse molte voci a riguardo. Da un lato si è detto che l’attrice messicana fosse stata allontanata dalla serie a causa dei suoi comportamenti da diva tenuti sul set. Una versione dei fatti mai avallata. Dall’altro si è invece detto che la scelta di lasciare Elite fosse tutta di Danna, la quale ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera musicale.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui