Danna Paola di nuovo Lu?

E’ passato un po’ di tempo da quando Danna Paola ha lasciato Elite. Ci troviamo nel finale della terza stagione: Lucrecia ha appena ammesso di essere la responsabile dell’incidente che ha aveva condotto Polo alla morte. Tutti i suoi compagni di scuola si erano all’epoca messi d’accordo per salvarla e, al termine dell’ultimi episodio, lei ha deciso di abbandonare Madrid. Insieme a Nadia è infatti partita alla volta di New York e per iniziare una nuova vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle passate settimane sono state ultimate le riprese della quarta stagione di Elite, mentre a fine febbraio inizieranno le riprese della quinta. In nessuna di queste due annate dovrebbe, salvo colpi di scena, essere presente la Paola. Sul suo conto si sta invece diffondendo una voce che, se confermata, aprirebbe uno scenario completamente nuovo. Sembra infatti che Danna potrebbe avere una sua propria serie: uno spinoff in cui tornerà a vestire i panni di Lu.

Il rumor è stato riportato da diverse testate, come il sito TVNotas, e la decisione sarebbe stata presa dopo i tanti apprezzamenti piovuti nei confronti del personaggio interpretato da Danna Paola. Si tratta di un sequel su Lucrecia, che mostrerà il prima e il dopo di tutto quello che è successo nelle tre stagioni del drama.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La data di inizio delle riprese e i nomi di coloro che comporranno il cast di questa nuova serie sono sconosciuti, ma quel che è certo è che la cantante dovrà trasferirsi nuovamente in Spagna per la realizzazione di questo progetto. Intanto sembra che alcuni protagonisti dello show potrebbero tornare in vesti di guest star.

Ecco di chi si è parlato

Avanti