Danna Paola contro Elite? La smentita

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

No, non era per l’Elite… mai. Baci“, ha chiarito Danna Paola dopo il caos venutosi a creare a causa del suo tweet. Intanto molti fan del teen drama in queste settimane hanno chiesto a gran voce il ritorno della sua Lucrecia nella sesta stagione del teen drama. Ricordiamo che la Paola ha abbandonato lo show al termine della terza stagione perché voleva dedicarsi alla sua carriera musicale. “È stata dura. Quando hanno iniziato a parlare della quarta stagione di Elite, l’abbiamo deciso tra tutti noi che siamo usciti. Dico sempre che in quel periodo ho giocato a fare Hanna Montana perché la mia vita era divisa tra l’essere un’attrice ed essere una cantante“, dichiarò all’epoca.

Il suo ritorno nella serie è ormai decisamente difficile. Elite è infatti diventata una serie completamente diversa rispetto al passato. Con la fine della quinta annata è terminata la presenza degli ultimi due protagonisti presenti sin dalla primissima puntata, Samuel e Omar. Proprio di recente è stato annunciato da Netflix l’uscita di scena ufficiale di Itzan Escamilla.

Qualche giorno prima Omar Ayuso aveva scritto un lungo post su Instagram in cui, di fatto, confermava il suo addio a Elite. “Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on“, si legge. Non dovrebbero far parte della partita neanche Claudia Salas e Georgina Amoros, rispettivamente interpreti di Rebe e Cayetana.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti