Danna Paola ricoverata in ospedale per covid? L’attrice fa chiarezza
Danna Paola è stata ricoverata in ospedale a causa del covid? L’ex protagonista di Elite risponde alla fake news
Danna Paola interviene
Quando sei un personaggio famoso la fake news è sempre dietro l’angolo e lo ha scoperto presto a sue spese anche Danna Paola. L’attrice messicana, che il pubblico Netflix conosce per il suo ruolo in Elite, ha annunciato qualche giorno fa via Twitter di essere risultata positiva al covid. “Alzi la mano chi pensava di essere immune ai covid“, ha scritto l’interprete di Lucrecia confermando di aver scoperto di aver preso la malattia. Migliaia i messaggi dei follower della Paola che si sono immediatamente informati delle sue condizioni e le hanno augurato una pronta guarigione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sto bene ma il mio corpo è molto dolorante e ho dormito troppo… Speriamo di superare questa situazione al più presto“, ha twittato. Il caos si è scatenato dopo che un tabloid online ha pubblicato una notizia secondo cui in realtà la convalescenza di Danna è stata più difficile del previsto e che la cantante/attrice sia stata addirittura ricoverata in ospedale. “Hanno cercato di fingere che la cantante stesse bene caricando post sui social media ma è stata portata d’urgenza in ospedale per problemi di ossigenazione e non riusciva a respirare!“, ha scritto il sito TVNotas mandando nel panico i fan dell’attrice. A queste parole Danna Paola è stata perciò costretta a replicare, smentendo di fatto la fake news che è circolata online.
Ay cuéntenme más, que esa parte de la historia no recuerdo vivirla 😂
— Danna Paola (@dannapaola) May 24, 2022
“Oh, dimmi di più, non ricordo di aver vissuto questa parte della storia“, ha scritto ironicamente l’attrice. Dalla reazione della Paola sembra perciò confermato che si tratti di una notizia completamente falsa. Solo qualche giorno fa Danna è stata costretta a intervenire per un altro tweet diventato virale sul web e in cui si diceva che avesse inviato una frecciatina a Elite. “Le storie nei thread di Twitter mi sorprendono e mi divertono più di certi scrittori di serial per adolescenti“, è il post incriminato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Come è andata a finire la storia in questo caso? Con una nuova smentita dell’attrice.
Ecco cosa ha scritto