Danna Paola vittima di un tentativo di violenza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La confessione shock di Danna Paola è avvenuta nel corso di un’intervista rilasciata per il canale YouTube di Yordi Rosado. L’accaduto è di qualche anno fa, quando la Paola era appena arrivata nella capitale spagnola per girare la prima stagione della fortunata serie Netflix.

Mi sono capitate delle cose orribili la prima volta che ho messo piede a Madrid per la prima stagione – ha raccontato – Era la prima volta che potevo uscire e sono rimasta fuori fino alle quattro del mattino. Non mi sentivo in pericolo finché non è successo, è stata un’esperienza orribile. Sono andata a cena con un amico che è arrivato dal Messico, e il giorno dopo stavamo filmando Elite alle 8 del mattino. C’era un gruppo di latinoamericani sui tavoli vicini e stavano fumando shisha“.

Una serata allegra che si trasforma in poco tempo in un vero e proprio incubo per l’attrice. “Abbiamo parlato con il gruppo e ci siamo seduti con loro; all’improvviso, il mio amico si è alzato ed è andato in bagno – ha proseguito – Sono passati dieci minuti e ho lasciato il mio drink sul tavolo, un altro uomo si è unito al gruppo e mi ha chiesto se era il mio drink. Quando gli uomini mi hanno chiesto se volevo il loro aiuto, è stata una bandiera rossa immediata. Non ho idea di cosa sia successo dopo, quando sono tornata a casa mia, sono finita in ospedale”.

Per fortuna però, tutto si è risolto per il meglio. “Avevo il pigiama addosso e l’unica cosa che ricordo è che qualcuno è entrato in casa mia. I paramedici sono arrivati e poi ho capito che era qualcosa di molto serio, ma Dio si è preso cura di me“, ha concluso.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti