Danna Paola approda a Madrid e incontra alcune star di Elite: ritorno nella serie?
Danna Paola è a Madrid in compagnia di alcuni protagonisti di Elite: l’attrice pronta a tornare nella serie?
Danna Paola è in Spagna
Danna Paola è in Spagna e sta facendo sognare i fan di Elite! L’attrice messicana è da poco approdata a Madrid e nelle scorse ore ha postato una serie di foto in compagnia di alcuni protagonisti (ed ex) del teen drama. Nelle sue storie ed in una gallery sono infatti apparsi Mina El Hammani (Nadia), Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Un brunch in compagnia dei suoi ex colleghi che ha ovviamente riacceso le speranze di molti. Come i fan ricorderanno, Danna ha abbandonato il teen drama al termine della terza stagione. La sua Lucrecia è infatti partita alla volta di New York insieme alla sua nemica/amica Nadia, che ha condiviso la borsa di studio vinta per un anno di studio all’estero. Secondo quanto trapelato online, la decisione di abbandonare lo show sarebbe stata presa proprio dalla Paola che avrebbe deciso di focalizzarsi sulla sua carriera di cantante.
Alcune malelingue hanno invece rivelato che la scelta di Danna Paola sia dovuta ad un malcontento generato dal repentino cambio di Lu. Ma l’attrice potrebbe tornare davvero nello show? E’ un’ipotesi tutt’altro da escludere per una serie di motivazioni. Di recente Netflix ha rinnovato Elite per una quinta stagione, sebbene gli episodi della quarta annata non abbiano ancora una data ufficiale di messa in onda. Secondo alcuni rumor, le riprese dovrebbero essere iniziate a metà febbraio. E se Danna Paola fosse in Spagna proprio per prendere parte ai nuovi ciak?
Ad oggi non ci sono conferme ufficiali in merito e quindi si tratta solo di rumor. Qualche settimana fa la Paola ha sconvolto i suoi milioni di follower con una rivelazione inaspettata sulla sua vita privata, accaduta proprio mentre arrivava in Spagna per la prima volta per girare Elite.
Ecco cosa ha detto