Danna Paola ritrova Pablo? Non è come sembra

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stavo camminando per le strade di Madrid e ho attraversato questo posto e ho trovato Pablo, Pablo è qui“. Queste le parole con cui Danna Paola ha annunciato su Instagram di aver incontrato di nuovo il misterioso Pablo, l’uomo divenuto protagonista di uno dei suoi ultimi singoli Oye Pablo. Niente di più falso. Si tratta infatti di una gag portata a termine dall’attrice che era in compagnia di alcuni suoi amici.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DannAlex24 (@alexanna_0506) in data:

Si tratta perciò solo di uno scherzo dell’attrice di Elite, che ha preso in giro i suoi fan facendo loro credere di poter finalmente assistere alla reunion con Pablo. Il ragazzo del video è invece Alejandro Speitzer, che ha interpretato il ruolo proprio di un Pablo nella serie Netflix The Club.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da alejandrospeitzer (@alejandrospeitzer) in data:

Se da un lato i seguaci di Danna Paola sono rimasti delusi nello scoprire che la verità, dall’altro hanno potuto festeggiare per altre ragioni. Nel corso della sua trasferta a Madrid, l’attrice è infatti stata beccata più volte al fianco di Jorge Lopez. I due si sono conosciuti sul set di Elite e in molti sono convinti (o sperano) che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti