Danna Paola ha rincontrato l’uomo del mistero a cui ha dedicato la sua canzone “Oye Pablo”? Ecco cosa è successo realmente

Danna Paola si è presa gioco dei suoi fan e ha fatto loro credere di essere riuscita a ritrovare il suo uomo del mistero. Chi conosce la carriera dell’attrice di Elite, sa perfettamente che oltre ad essere un’attrice la Paola è anche una cantante di successo nel suo paese d’origine, il Messico. Il suo primo album risale addirittura al 2001, ma nel corso dell’anno Danna ha pubblicato un nuovo disco che contiene una traccia di nome “Oye Pablo“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come raccontato dalla stessa attrice della serie Netflix, si tratta di una canzone dedicata ad un misterioso uomo che ha incontrato per le strade di Madrid ma che poi non ha più rivisto. “È successo nel febbraio 2018 quando si è verificata tutta questa situazione in modo fantastico con Pablo, alle 8 di sera – raccontò Danna Paola in un’intervista – ero andata dal dentista e mi ha letteralmente fermato per strada per dirmi che ero super bella e non avrebbe potuto lasciarmi andare. E io: ‘Ok’, mi sono tolta le cuffie, l’ho visto e mi piaceva. Ha etto: ‘Sono spagnolo, ma vivo a Londra, come ti chiami?’ Gli ho detto che mi chiamo Danna, sono un’attrice e mi ha detto che ero molto carina“.

A quanto pare quella che sarebbe potuta diventare una storia d’amore degna di una commedia romantica non si è mai verificata a causa di un errore della Paola, che ha sbagliato a scrivere il nome del misterioso spasimante. Nelle scorse ore Danna ha fatto credere ai suoi fan di aver finalmente ritrovato Pablo.

Ma non è come sembra…

Avanti