La città di Monterrey contro Danna Paola

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le affermazioni di Danna Paola hanno fatto storcere il naso ad alcuni abitanti di Monterrey. I cittadini hanno infatti tenuto a precisare che la frase dell’attrice di Elite sia in realtà di fondamento e che la Paola abbia in realtà utilizzato in maniera non corretta il termine “primos”.

I chilangos non sanno che a Monterrey ci sono idiomi e uno di questi è quello di dire cugino del taquero o compadre di qualcuno che non si conosce, ma siccome sono chilangos si può capire l’ignoranza“, sono alcuni dei commenti che si possono leggere su Twitter. In pratica il termine “primo”, che possiamo tradurre con “cugino”, a Monterrey viene utilizzato per definire anche persone che non hanno quel grado di parentela.

C’è da dire che l’intervista è ormai uscita da diverse settimane, più o meno in contemporanea con il debutto di Elite 3 su Netflix. Per questo motivo Danna Paola non ha affatto risposto alla polemica né dato una parziale rettifica alle sue parole. Intanto pochi giorni fa è apparso sul web lo scoop secondo cui la Paola avrebbe deciso di lasciare lo show.

L’attrice avrebbe maturato questa decisione a causa delle scelte degli autori sul personaggio di Lucrecia, che nella terza stagione ha abbandonato quasi del tutto i panni di “mean girl”. Cosa c’è di vero?

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti