Danna Paola tenta di difendere la relazione tra Lu e Valerio, ma fa una gaffe
In un’intervista, Danna Paola prova a difendere la relazione tra Lucrecia e Valerio ma commette una gaffe che fa infuriare…
In un’intervista, Danna Paola prova a difendere la relazione tra Lucrecia e Valerio ma commette una gaffe che fa infuriare una città messicana
Danna Paola e la piccola gaffe che fa infuriare una città messicana. L’attrice di Elite ha infatti parlato, nel corso di un’intervista, della relazione che lega il personaggio di Lu a Valerio. Come ormai noto, i due sono fratellastri ma nonostante ciò durante la seconda stagione della serie Netflix hanno avuto una storia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStoria d’amore che però, negli 8 episodi che hanno composto la terza annata, è stata messa in disparte ai fini della trama. La coppia ha letteralmente diviso i fan. Da un lato c’è chi fa il tifo per loro notando una chimica particolare tra la Paola e Jorge Lopez. Dall’altro c’è invece chi critica la scelta degli autori di far nascere un amore tra fratellastri.
Sembra far parte della prima fazione Danna Paola. Nel difendere gli sceneggiatori e la liason tra Lu e Valerio l’attrice ha tirato in ballo un’usanza di una città messicana, sua terra d’origine. “Succede spesso a Monterrey, in Messico, si sposano tra cugini e quindi è una follia. Saluti a Monterrey“, dichiara la Paola.
Parole che nella cittadina hanno fatto scoppiare un “caso diplomatico”. Molti abitanti di Monterrey hanno infatti criticato la frase dell’attrice e hanno voluto chiarire la situazione.
Ecco quello che hanno detto