Danna Paola riceve un’offesa da un concorrente di un talent show e risponde a tono
Danna Paola furiosa a La Academia: lo scontro con due concorrenti Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Danna Paola furiosa a La Academia: lo scontro con due concorrenti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDanna Paola ha davvero perso le staffe e ha risposto a dovere alle offese ricevute. L’attrice di Elite è l’ultima arrivata nel cast de La Academia, ma non ha di certo intenzione di passare inosservata. Tutto nasce dalla puntata della scorsa settimana, quando l’attrice ha criticato l’esibizione di alcuni concorrenti del talent show. Questi ultimi hanno mal digerito le parole della Paola e terminata la puntata l’hanno riempita di termini offensivi (tra cui cul@na).
Gibrán le dijo cule$%&% a Danna Paola y ella no se quedó callada. ¡Todos merecen respeto! ¿Qué opinas sobre este comentario? #LaAcademiaProvoca ?
Ve aquí Azteca Uno en vivo y GRATIS ➞ https://t.co/CbfefQBmrE pic.twitter.com/oqGQwOCoMP
— La Academia (@lacademiaazteca) January 6, 2020
Danna Paola ha fatto notare ai due protagonisti che in 20 anni di carriera non si è mai permessa di offendere un suo collega e che non permetterà mai loro di farlo con lei. La giudice ha poi chiesto ai seguaci del programma di non votare a favore dei due concorrenti. “Non sono su questa sedia per essere carina, non sono una tua amica e fondamentalmente se ti sta bene o no non mi interessa“, ha inveito con durezza la cantante/attrice.
La Paola si è poi scagliata con fermezza contro uno dei concorrenti. “Penso che sia irrispettoso insultare una donna – ha dichiarato – se ti rivolgi a me in questo modo per averti mosso delle critiche, non voglio immaginare come parli nella realtà“. Il pubblico del web si è molto diviso e si sono formati due schieramenti: chi pensa che Danna Paola abbia perfettamente ragione e chi ritiene abbia avuto una reazione spropositata. In ogni caso, è meglio non farla arrabbiare!
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui