Danna Paola, giudice di un talent show messicano, ha avuto un grosso diverbio con alcuni concorrenti che l’hanno offesa

Una Danna Paola che avrebbe riempito di orgoglio il suo alter-ego Lucrecia! L’attrice di Elite ha di recente terminato le riprese degli episodi della terza stagione della serie (in arrivo il prossimo autunno su Netflix) e si è dedicata ad altri progetti. La Paola è infatti tornata in Messico, la sua terra d’origine, dove oltre ad essere nota per i suoi ruoli riscuote un ottimo successo anche come cantante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Danna è attualmente tornata in tv ma con un ruolo completamente diverso rispetto a quelli in cui siamo abituati a vederla. L’attrice è infatti parte del cast del talent show La Academia, dove ricopre il ruolo di giudice. Il programma, che quest’anno è giunto alla sua dodicesima stagione, è una sorta di Amici messicano in cui i concorrenti vivono isolati dal resto del mondo e passano le loro giornate in lezioni di canto, ballo e recitazione.

Nel corso della puntata della scorsa domenica, la Paola è stata suo malgrado protagonista di un duro scontro con due concorrenti dello show. Una discussione che ha fatto il giro del web ed è diventata in poche ore virale e che ha mostrato una Danna Paola davvero molto simile alla sua Lucrecia.

Ecco quello che è accaduto

Avanti