Danna Paola rivela con quale nuovo ingresso di Elite 4 vorrebbe far incontrare Lu
Danna Paola ha rivelato qual è il nuovo ingresso di Elite 4 con cui vorrebbe far incontrare Lucrecia: le sue parole
Miguel Bernardeau dice addio a Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato abbiamo Danna Paola pronta a tornare, dall’altro abbiamo Miguel Bernardeau che ha da poco confermato ufficialmente il suo addio alla serie. Lo ha fatto attraverso un video pubblicato dai canali social di Netflix in cui chiude un rumor che fa il giro del web ormai da settimane.
“Voglio dire grazie a tutta la squadra di Elite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha dichiarato l’attore – ho imparato tanto e ne sono grato“.
Quello di Miguel non è l’unico addio a Elite. Anche per Aron Piper la quarta stagione si è trattata dell’ultima. L’attore non tornerà a vestire i panni di Ander nei prossimi episodi perché desideroso di dedicarsi a nuovi progetti. In questi mesi Piper si è infatti gettato a capofitto nella carriera musicale, che sembra ormai essere il suo obiettivo principale. Confermato invece il resto del cast, che rivedremo durante nella quinta annata.
Le news non sono finite qui