Chi torna in Elite 5?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ll caso Danna Paola non è unico e isolato. L’attrice non è la sola protagonista storica di Elite che potrebbe tornare nella quinta stagione. Il rumor più chiacchierato è sicuramente quello che riguarda Ester Exposito. L’interprete di Carla è riapparsa soltanto in una della quattro short stories che hanno anticipato la messa in onda della quarta annata. Eppure sono in molti a sostenere che l’attrice potrebbe ritornare in pianta stabile (o almeno come guest star) nella quinta stagione.

Si è poi aperto il caso di Miguel Bernardeau. Nell’ultima puntata andata in onda vediamo il suo Guzman decidere di abbandonare Madrid per godersi un viaggio in giro per il mondo in compagnia del suo amico Ander. Questa scena secondo molti ha confermato la sua assenza dai nuovi episodi. Eppure l’attore, con alcune dichiarazioni, ha riaperto i giochi. “Non penso di poter parlare ma penso che se ne andranno a tempo indeterminato, ma saranno sempre lì“, ha dichiarato Bernardeau aggiungendo poi che il suo Guzman potrebbe andare a trovare Nadia.

Si tratta per ora solo di ipotesi e nessun membro della vecchia guardia ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nella serie. Non ci resta pertanto che attendere news ufficiali in merito per capire cosa succederà.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti