Danna Paola organizza una festa in quarantena e viene subissata di critiche
Danna Paola ha infranto le regole della quarantena? A quanto pare no! Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Danna Paola ha infranto le regole della quarantena? A quanto pare no!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scelta di Danna Paola di organizzare una festa in casa in compagnia di amici ha fatto infuriare molte persone. Diversi fan di Elite hanno infatti criticato violentemente l’attrice sui vari social network. “Ma ti sembra il caso di organizzare un party in casa mentre il mondo affronta una pandemia? Che messaggio dai?“, scrive qualcuno.
“Ma non è contro le regole?“, ha fatto notare qualcun altro. Alcuni giornali online hanno riportato la notizia con titoli come “Danna Paola infrange le regole e organizza una festa durante la quarantena“. Ma quanto pare le cose non stanno esattamente così. Una sua ammiratrice ha infatti tenuto a precisare che la cantante/attrice non ha infranto alcuna normativa.
“Ha organizzato una festa con le 5 persone con cui sta vivendo dal primo giorno in quarantena e sono loro 6 insieme da ormai un mese“, ha fatto presente. Non si tratterebbe perciò di persone esterne alla sua cerchia famigliare, ma di amici con cui la Paola sta convivendo da quando è stata imposta la quarantena.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui