Danna Paola organizza una festa in quarantena e viene subissata di critiche
Danna Paola organizza una festa con gli amici durante la quarantena! L’attrice di Elite criticata per la sua scelta Danna…
Danna Paola organizza una festa con gli amici durante la quarantena! L’attrice di Elite criticata per la sua scelta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDanna Paola ha scatenato le ire di alcuni fan a causa di un suo comportamento (che ha però una spiegazione ben precisa). Come gran parte delle persone, anche l’attrice di Elite è in quarantena forzata a causa del coronavirus. La Paola è nella sua casa in Messico e ha avuto non poche difficoltà a tornarci.
Quando tutto scoppiò, Danna era infatti in Spagna per motivi lavorativi. La serie Netflix era da poco uscita e l’attrice, come il resto del cast, era impegnata nella promozione dei nuovi episodi. Ora la Paola è nel suo paese natale e,per cercare di rendere la quarantena meno monotona, ha organizzato un party in casa. Presenti all’evento c’erano diversi suoi amici, come dimostrato dalle foto che l’attrice ha mostrato nelle sue Instagram stories.
Per l’occasione Danna Paola ha mostrato un nuovo look, con una parrucca nera con frangia che ricorda Uma Thurman in Pulp Fiction. Una scelta che, però, ha fatto storcere il naso a parecchi. Diversi fan hanno infatti aspramente criticato la scelta dell’attrice di organizzare una festa privata mentre ci sono una pandemia ed una quarantena in corso.
L’attrice ha infranto le regole vigenti in Messico? Anche nel suo paese, come in Italia, sono vietati gli assembramenti. La festa della Paola è finita su diversi tabloid in giro per il mondo ma la verità a quanto pare è un’altra.
Ecco perché