Danna Paola ha una frequentazione in corso con l’ex di Tini Stoessel? La risposta definitiva dell’ex protagonista di Elite

Una nuova storia d’amore è stata affibbiata a Danna Paola. Succede ormai da diverso tempo che la (ormai ex) protagonista di Elite è finita al centro del gossip per presunte e mai confermate storie d’amore. Il rumor più ricorrente che la riguarda è sicuramente quello che la lega ad un altro protagonista della serie Netflix, Jorge Lopez.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quando l’attore è entrato nel cast dello show, il suo nome e quello della Paola sono stati di continuo legati. Avvistamenti, presunti baci e paparazzate sono stati per diverso tempo all’ordine del giorno, sebbene i diretti interessati abbiano più volte negato ogni coinvolgimento amoroso.

Ora diversi tabloid chiacchierano nuovamente sul conto di Danna e l’hanno legata all’ex fidanzato di Tini Stoessel. L’interprete di Violetta e il suo storico fidanzato Sebastian Yatra si sono lasciati a metà maggio dopo quasi un anno di amore. “Abbiamo passato dei bei momenti, ma a volte le cose non vanno come ci immaginiamo. Oggi sentiamo che questa è la decisione migliore per entrambi e ci saranno sempre tutti i bei ricordi nel nostro cuore. Grazie per averci dato tanto amore“, hanno dichiarato di comune accordo i due.

Cosa c’entra Danna Paola in tutto questo? Secondo i soliti beninformati sarebbe proprio lei il motivo della rottura tra i due. Quanto c’è di vero in questa voce? L’attrice ha scelto un modo originale per negare il tutto

Avanti