Processo all’ex di Danna Paola: spunta un’altra ex

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le accuse contro Eleazar Gomez aumentano giorno dopo giorno. Dopo quanto accaduto con la modella venezuelana Stephanie Valenzuela, vittima dell’aggressione dell’attore, è scesa in campo anche un’altra ex fidanzata di lui. Il suo nome è Jeanette Karam, una modella che sembrerebbe aver subito violenza verbale e fisica da Gomez (almeno secondo quanto da lei raccontato).

È molto difficile per me parlare, perché è una cosa che mi fa molto male – ha confessato nel corso di un’intervista – Mi ha ferito in modi che non riesco a spiegare e mi ha causato ferite profonde. Durante l’anno in cui uscivamo insieme, ho subito violenze fisiche, verbali e psicologiche da parte di Eleazar

In questo momento è difficile per me entrare nei dettagli di tutto quello che mi ha fatto, ma quello che posso dirvi è che come Stephanie si vedeva, ho avuto modo di vedermi, e se questo le è successo mentre era con lui da appena due mesi, voglio solo che possiate immaginare cosa potrei aver provato io in un anno e mezzo“, ha concluso la Karam.

La vicenda diventa ogni giorno sempre più grave e se queste accuse venissero provate si metterebbe davvero male per l’attore. Danna Paola deciderà di raccontare la sua versione dei fatti?

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti