Danna Paola e Georgina Amoros di Elite omaggiano Zendaya e la sua nuova serie Euphoria – ecco il loro travestimento per Halloween

Danna Paola e l’omaggio a Zendaya. Un vero crossover seriale quello avvenuto qualche giorno fa a causa del travestimento scelto dalla protagonista di Elite e dalla sua collega Georgina Amoros (Cayetana nel teen drama Netflix). Le due attrici, inseparabili da quando si sono conosciute sul set, hanno scelto un travestimento per Halloween che è un chiaro omaggio a Zendaya e alla sua nuova serie Euphoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La pluri-acclamata serie tv della HBO vede l’ex star di Disney Channel come assoluta protagonista nei panni dell’adolescente con problemi di tossicodipendenza Rue. La sua vita è destinata a cambiare drasticamente con l’arrivo di Jules, giovane trasgender di cui si innamorerà perdutamente. Nel corso della prima stagione dello show, le due protagoniste vanno ad una festa di Halloween. E sono proprio quei travestimenti ad essere stati emulati da Danna Paola e Georgina Amoros.

Visualizza questo post su Instagram

The Rue to my Jules ? #Euphoria #Aboroween

Un post condiviso da Georgina Amorós (@georginaamoros) in data:

La Rue della mia Jules“, scrive la Amoros sotto uno scatto che mostra le protagoniste di Elite nei panni di quelle di Euphoria. Danna e Georgina sono diventate grande amiche e proprio in questi giorni la seconda sta trascorrendo le vacanze ospite della Paola in Messico, il suo paese natale.

Alla loro amicizia, non corrisponde però quella dei loro personaggi…

Avanti