Elite 4: le novità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante l’assenza di Danna Paola e di altri interpreti molto amati dal pubblico, Elite 4 ci lascerà senz’altro con la bocca aperta. La nuova stagione del teen drama vede infatti la presenza di ben quattro new entry tra i banchi di scuola e di un nuovo preside che ha il difficile compito di risollevare le sorti de Las Encinas, sempre più marchiato da una brutta nomea. Tre dei nuovi allievi sono fratelli ed ognuno di loro sconvolgerà la vita di qualcuno dei membri della vecchia guardia.

Ari entrerà a gamba tesa nell’amicizia tra Guzman e Samuel e potrebbe provocarne qualche frattura. Patrick invece si mostrerà immediatamente interessato ad Ander e vivrà un triangolo a tinte hot con lui ed Omar. C’è poi Mencia, che sembra essere interessata a Rebeca e scombussolerà tutte le sue certezze. Nuovo amore in arrivo anche per Cayetana che inizierà una liason con il principe Philippe. Due mondi opposti che si attraggono e che daranno vita ad una miscela esplosiva.

Mancano pochissimi giorni per scoprire cosa accadrà nella nuova stagione e se, come si evince dalle teorie del web, assisteremo ad un nuovo omicidio. L’appuntamento è per venerdì 18 giugno su Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti