Danna Paola ha deciso di abbandonare Elite? Ecco perché
Danna Paola contrariata dall’evoluzione di Lu? Ecco perché avrebbe abbandonato Elite Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Danna Paola contrariata dall’evoluzione di Lu? Ecco perché avrebbe abbandonato Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl malcontento di Danna Paola potrebbe averla portata a rifiutare una quarta stagione di Elite. Questo è quanto emerso da un giornalista del sito messicano Formula Spectacular, secondo cui l’attrice non sarebbe stata entusiasta dei cambiamenti di Lu nella terza stagione.
“Ha detto ai leader di Netflix che non vuole partecipare ad una quarta stagione perché non le è piaciuto quello che è successo al suo personaggio – ha scritto – Non le è piaciuto come hanno trattato il suo personaggio perché era la str@#a ed è diventata buona“. Un cambiamento troppo repentino, secondo la Paola, per Lucrecia che a suo dire è stata completamente snaturata.
In effetti nell’ultima stagione abbiamo visto una Lu diversa da quella che abbiamo imparato ad amare e decisamente più in ombra rispetto ad altri personaggi. Il suo legame con Valerio è stato del tutto trascurato, così come la sua relazione con Guzman. Come in parte confessato dagli autori, Elite 3 si è focalizzato prevalentemente sui rapporti di amicizia e per questo hanno preferito raccontare l’evoluzione del suo legame con Nadia.
Scelta che però non ha incontrato l’ok di Danna Paola, che avrebbe preso una decisione definitiva. Le cose stanno davvero così? Qualche giorno fa l’attrice ha scritto quello che sembra essere un post di addio a Lu. E, alla luce di quanto vi abbiamo raccontato, la rottura potrebbe essere definitiva.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui