Danna Paola non sarà in Elite 4? Il suo messaggio d’addio a Lu
Danna Paola non ritorna in Elite? E gli altri protagonisti? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Danna Paola non ritorna in Elite? E gli altri protagonisti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di Elite potrebbe subire una vera e propria rivoluzione nella quarta stagione. Si vocifera da mesi che gli autori abbiano in mente di fare una sorta di reboot del format e introdurre nel racconto personaggi completamente nuovi. Così si spiegherebbe il finale scelto per alcuni dei protagonisti storici della serie.
Non soltanto Alvaro Rico e Danna Paola sembrano essere fuori dai giochi. Anche Ester Exposito e Mina El Hammani potrebbero non comparire nei nuovi episodi. Nel primo caso abbiamo visto Carla lasciarsi dietro Madrid dopo la cerimonia del diploma, mentre Nadia era in partenza con Lu alla volta di New York. Nessuna certezza perciò sul futuro della coppia formata dalla studentessa palestinese e Guzman, come confermato da uno degli autori.
Porte ancora aperte per diversi alunni de Las Encinas che non si sono ancora diplomati. E’ il caso di Guzman, Samuel e Rebeka, costretti a ripetere l’anno a causa di una sospensione prima del diploma. O quello di Ander che, a causa della malattia che l’ha colpito, è ritornato sui banchi di scuola. Potremmo poi rivedere Omar, nuovo studente a sorpresa de Las Encinas.
Infine potrebbero tornare sia Cayetana che Valerio. La prima è stata vista negli ultimi istanti della terza stagione con addosso la divisa da addetta delle pulizie. Al secondo è stato invece affidato da Carla il controllo della sua azienda vinicola. Andranno davvero così le cose?
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui