L’ex fidanzato di Danna Paola arrestato per aver tentato di strangolare la sua ragazza
Elite 4: continuano le riprese Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Elite…
Elite 4: continuano le riprese
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaElite 4 è ormai entrato nel vivo delle riprese. Dopo un’iniziale stop alle riprese a causa della positività di uno dei protagonisti (rivelatosi poi essere Itzan Escamilla), la produzione della quarta annata prosegue a ritmi serrati. Nei nuovi episodi troveremo ben quattro nuovi volti tra i banchi di scuola, che avranno il delicato compito di sostituire alcuni amati protagonisti.
Come noto infatti la quarta stagione della serie dovrà fare a meno di Danna Paola, Ester Exposito e di molti altri membri del cast originale. Inoltre è stato di recente annunciato che altri due attori storici abbandoneranno Elite al termine della quarta annata. Stiamo parlando di Escamilla e di Omar Ayuso, rispettivi interpreti di Samuel e Omar.
Ad annunciarlo sono stati loro stessi nel corso di una recente intervista, che ha spiazzato i tanti fan dello show. Con l’ennesimo abbandono, resterebbero soltanto Miguel Bernardeau e Aron Piper della vecchia guardia. In molti si chiedono che ne sarà di Elite e se ha senso continuare con un cast ormai del tutto rivoluzionato.
Il tutto dipende, ovviamente, dai numeri che otterranno i nuovi episodi in tutto il mondo. Attualmente non c’è ancora una data ufficiale. Non ci resta che attendere pazientemente…
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui