Eleazar Gomez, attore ed ex fidanzato di Danna Paola, sarebbe stato dopo aver tentato di strangolare la sua compagna

In manette l’ex fidanzato di Danna Paola. Eleazar Gomez, attore messicano, sarebbe stato arrestato a causa di un tentativo di strangolamento ai danni della sua fidanzata. Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, l’uomo sarebbe stato fermato per la violenza perpetrata ai danni della sua ragazza, la modella peruviana Stephanie Valenzuela.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I vicini di casa della coppia avrebbero chiesto aiuto alle autorità messicane quando hanno sentito le grida disperate di aiuto della donna. Le accuse ai danni di Gomez sono gravi e potrebbe essere processato per lesioni e anche per tentato omicidio. Il nome di Eleazar è noto prevalentemente per aver interpretato il ruolo di Mateo nella versione messicana de Il mondo di Patty.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ed è proprio nella riproposizione del celebre Petito Feo che ha conosciuto la sua ex fidanzata Danna Paola. La star di Elite era infatti la protagonista di Atrévete a soñar (questo il titolo) e sul set dello show aveva conosciuto ed iniziato a frequentare Eleazar Gomez.

Per ora l’attrice non ha fatto alcun commento sulla delicata situazione. Come ormai noto, la Paola non tornerà nella quarta stagione del teen drama Netflix che proprio in questi giorni è nel vivo delle riprese.

Ecco come procedono

Avanti