Danna Paola lancia una frecciatina contro Elite su Twitter? L’attrice costretta a chiarire
Danna Paola ha scritto un tweet al veleno contro Elite? L’ex protagonista chiarisce e spiega la verità del suo post “contro alcuni teen drama”
Danna Paola torna in Elite?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe ne è parlato a lungo e se ne continua a parlare: i fan di Elite vogliono un comeback di Danna Paola! Nonostante siano ormai passati anni dal suo addio e il cast abbia subito delle modifiche importanti, il personaggio di Lucrecia continua a mantenere un ruolo speciale nel cuore dei seguaci. Un’eventualità che, per ora, non sembra sia stata praticata dagli sceneggiatori del teen drama.
“È stata dura. Quando hanno iniziato a parlare della quarta stagione di Elite, l’abbiamo deciso tra tutti noi che siamo usciti. Dico sempre che in quel periodo ho giocato a fare Hanna Montana perché la mia vita era divisa tra l’essere un’attrice ed essere una cantante“, aveva dichiarato l’attrice in un’intervista spiegando i motivi della sua uscita di scena.
“Stavo pubblicando Mala Fama, una delle canzoni più ascoltate da quando faccio musica. Mi è piaciuto dare il 100% nel mio lavoro perché sono una perfezionista e maniaca del lavoro ma non potevo più dividermi – ha continuato Danna Paola – Lasciavo le riprese di Elite e andavo in studio a registrare, poi tornavo a casa e facevo interviste, volavo nei fine settimana, non sono arrivata a Miami un giorno perché mi sono addormentata. Era complicato condurre quella doppia vita. Lucrecia ero io ed era molto difficile creare il personaggio di una cantante“.
Sono trascorsi diversi mesi da queste parole. Chissà che in un futuro Danna abbia modo di ripensarci e di tornare sui suoi passi: i fan di Elite sono ben lieti di accoglierla di nuovo a Las Encinas.
Le news non sono finite qui