Il tweet sospetto di Danna Paola

Danna Paola è finita al centro delle polemiche a causa di un tweet sospetto scritto negli scorsi giorni. L’attrice e cantante messicana ha raggiunto una popolarità senza precedenti grazie a Elite, in cui ha interpretato il ruolo di Lucrecia. La Paola è uscita di scena al termine della terza stagione e, da quanto trapelato online, pare che la decisione di abbandonare lo show sia stata sua. Danna ha dichiarato in diverse interviste di aver lasciato il teen drama Netflix per potersi dedicare alla sua carriera di cantante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Elite continua il suo percorso, con stravolgimenti nel cast e trame sempre più piccanti. Proprio per questo motivo un tweet scritto qualche giorno fa dall’attrice è finito al centro delle critiche (e, a quanto pare, male interpretato). Lo scorso 1 maggio Danna ha infatti postato una frase che da molti sembra essere rivolto proprio alla sua ex serie. “Le storie nei thread di Twitter mi sorprendono e mi divertono più di certi scrittori di serial per adolescenti“, si legge nel tweet incriminato.

Immancabili le polemiche e le posizioni discordanti che si sono generate intorno a queste parole. Da un lato c’è chi le utilizza per attaccare Elite e criticare la piega che ha preso nelle ultime stagioni. Dall’altro chi invece si è scagliato contro Danna Paola, accusandola di essere irriconoscente nei confronti di una serie che le ha donato fama e popolarità. Visto il caso mediatico generato dalle sue parole, l’attrice è stata costretta a intervenire per chiarire la sua posizione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

No, non era per l’Elite… mai. Baci“, ha chiarito la Paola. Non sappiamo invece a chi è riferita la frecciatina dell’attrice e, forse, non lo sapremo mai. Intanto in molti sul web chiedono un suo ritorno nel teen drama, anche in veste di guest star.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti