Lo sfogo di Danna Paola: la storia d’amore e la rottura

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ricordo di quei momenti tristi ma allo stesso tempo felici hanno permesso a Danna Paola di proseguire il suo lavoro e tornare a registrare con successo il suo album. “Sono tornata da quel flashback e ho detto al mio produttore ‘è tutto’ e ho cominciato a cantare pensando a quel momento: l’addio, la macchina, la pioggia e le infinite lacrime agrodolci che hanno inondato entrambe le nostre anime“.

Un momento doloroso per l’attrice di Elite, che rivive i difficili istanti che hanno preceduto la registrazione del suo cd. “Scoppiai in lacrime, non ce la facevo più… non avevo più cantato quella canzone da quando l’avevo scritta e l’avevo lasciata lì… e dopo un anno, sapendo che era stata scelta per l’album, pensai di essere forte e matura abbastanza da tralasciare ciò che non stava ancora guarendo“, ha dichiarato.

Ovviamente la Paola non ha fatto alcun nome e quindi l’identità della persona in questione è avvolta nel mistero. Ma come è andata a finire la storia? E’ la stessa Danna a svelarlo.

Oggi siamo due estranei con ricordi che ritornano quando piove, nell’aria, nascosti sotto la luna piena“, scrive poeticamente.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti