Danna Paola ha raccontato su Twitter la storia d’amore (finita male) che ha ispirato la sua canzone ‘Dos extranos’

Danna Paola è stato un vero fiume in piena! Nelle ultime ore l’attrice di Elite ha infatti sorpreso tutti raccontando su Twitter alcuni dettagli della sua vita amorosa. La Paola, di solito molto riservata sul suo privato, ha deciso di condividere con i suoi seguaci la storia che si nasconde dietro il testo di Dos extranos.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La canzone, contenuta nel suo album Sie7e (uscito nel 2019), racconta la storia di due amanti che hanno dovuto lasciarsi a causa delle circostanze, nonostante i loro reciproci sentimenti. Una storia autobiografica che è stata svelata dalla diretta interessata in diversi tweet.

Ve lo dico, oggi un anno fa ero a Madrid a ri-registrare ‘Dos extraños’ per l’album ed è stata una giornata molto difficile – ha esordito Danna Paola( prima canzone che ho scritto ) Così quando ho iniziato a registrare ero molto sicura di quello che mi dicevo. Quando ho iniziato a registrare il mio produttore mi ferma e mi dice ‘Manca l’emozione Danna, vero?’ E automaticamente mi è venuto in mente quando ho lasciato la canzone su un disco (sì, vecchio stile) a quella persona prima di salutarla e di partire per Madrid il giorno dopo“.

Quando gliel’ho dato, mi ha guardato e abbiamo pianto e ha detto che non valeva la pena piangere mentre lui tornava a casa e ascoltava la canzone allo stesso tempo. Odiavamo gli addii, e li odio ancora“.

Il racconto dell’attrice non è finito qui

Avanti