Danna Paola avvistata in compagnia di un ex di Ester Exposito
Danna Paola e il selfie in compagnia di Alejandro Speitzer, ex della sua collega Ester Exposito: la foto fa il giro del web
Reunion per Danna Paola
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDanna Paola, Alejandro Speitzer e quel selfie che ha fatto chiacchierare il mondo del gossip. Ricostruiamo con ordine ciò che sta succedendo. Il nome dell’attore messicano negli ultimi mesi è finito sui tabloid a causa della relazione con Ester Exposito. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Netflix Qualcuno deve morire e hanno fatto coppia fissa per diversi mesi. Prime avvisaglie di una crisi si sono avute durante una serata benefica a Milano in cui entrambi hanno partecipato.
Secondo quanto raccontato da alcuni presenti, Ester e Alejandro si sarebbero evitati per tutta la durata dell’evento. Qualche giorno dopo è stata la stessa attrice di Elite a confermare di fatto la rottura attraverso un lungo post su Instagram in cui chiedeva rispetto nei confronti di Speitzer. Ora un nuovo capitolo di questo appassionante pettegolezzo lo scrive Danna Paola. Qualche giorno fa Alejandro ha infatti postato un selfie in compagnia dell’ex protagonista del teen drama spagnolo (ed ex collega della Exposito).
Entrambi gli attori hanno postato lo scatto in questione sui rispettivi profili e hanno ricordato i bei tempi trascorsi insieme. Non tutti sanno che gli interpreti messicani, quando erano dei bambini, hanno recitato nella soap opera Rayito de luz (telenovela di cui Speitzer era protagonista). Si tratta perciò semplicemente di una reunion tra vecchi amici e colleghi senza alcun doppio fine dietro. Il selfie ha però dato il via ad un lungo chiacchiericcio e sono in molti a parlare di una liason in corso tra i due.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ad oggi però, lo ripetiamo, non ci sono elementi che lascino propendere per questa versione dei fatti. Qualche giorno fa invece la Paola è tornata a parlare di Elite, la serie che le ha donato una fama globale, e ha fatto una rivelazione su un nuovo ingresso.
Ecco cosa ha dichiarato