Danna Paola ritorna sul suo addio ad Elite e spiega le sue ragioni
Danna Paola torna a parlare del suo addio ad Elite e conferma le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare la serie
La scelta di Danna Paola
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProseguendo nell’intervista, Danna Paola ha spiegato il motivo per cui la scelta è ricaduta sulla musica. “Avevo bisogno di dare il 100% e volevo dare una possibilità alla mia musica per la prima volta – ha rivelato – ho iniziato a comporre bei pezzi, era difficile per me crederci davvero finché non ho capito di cosa ero stata capace. E quando ho iniziato a capire che quella era la strada da seguire, ho dovuto dire di no a Elite 4“.
Intanto i rumor su un suo ritorno nello show continuano a spargersi di continuo. Qualche giorno fa la Paola è arrivata a Madrid e ha dato il via ad una reunion con diversi protagonisti della serie. Che cosa ci faceva nella capitale spagnola? L’attrice è pronta a fare il suo ritorno? Proprio in questi giorni il cast è al lavoro sulla quinta stagione. Sebbene gli episodi della quarta annata non siano ancora usciti (e non abbiano ancora una data ufficiale), la produzione continua di gran lena.
Attualmente non abbiamo molte informazioni in merito, se non che Elite 5 potrà contare sulla presenza di altre due new entry. In questo caso non possiamo far altro che pazientare ed attendere ulteriori conferme ufficiali in merito. Se gli alunni de Las Encinas vi mancano particolarmente, potete nel frattempo godervi un po’ di sano rewatching!
Le news non sono finite qui