Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies
Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la presentazione del palinsesto televisivo della The CW a New York, TVLine è riuscito a fare qualche domanda su ciò che ci aspetta nella seconda stagione dello spin-off di TVD e The Originals. Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies cercando di non farsi sfuggire alcun spoiler ma lasciando trasparire la direzione che gli autori prenderanno nei nuovi episodi. Una delle prime domande che il giornalista di TVLine pone all’attrice riguarda uno scenario che tutti temiamo, dove Hope lotta e riesce a liberarsi, soltanto per scoprire poi che Landon nel frattempo, avendola dimenticata, ha trovato qualcun altro. Come reagirebbe Hope in questo caso?
“L’amore [di Hope] per Landon è così forte, farebbe qualsiasi cosa per la sua felicità e la sua sicurezza. E se questo significa sacrificare la propria felicità, lo farebbe in un attimo senza pensarci. […] Penso che quella dinamica potrebbe, o forse no, essere esplorata. Chi lo sa!”
Una risposta enigmatica che ci spinge a credere che vedremo effettivamente questa situazione verificarsi nella seconda stagione di Legacies. Danielle Russell rivela, inoltre, come lei e il resto del cast hanno scoperto di aver ricevuto il via libera da The CW per i nuovi episodi. Gli attori si trovavano sul set per le riprese del finale e lo showrunner, Brett Matthews, li ha improvvisamente riuniti per dare loro la grande notizia. Nella conclusione dell’intervista con TVLine, Danielle Russell indirizza anche la ship creatosi nel corso della prima stagione che vede come possibile coppia quella tra Hope e Josie, data la cotta che la strega in passato aveva per la giovane Mikaelson. Danielle Russell ammette d’essere rimasta sorpresa dall’entusiasmo degli shippers e di essere molto legata a Kaylee Bryant, l’attrice inteprete di Josie Saltzman.
Legacies torna su The CW il prossimo autunno.