Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies
Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies, riusciranno a ritrovarsi? L’attrice rivela alcuni dettagli sui nuovi…
Danielle Russell parla del futuro di Hope e Landon in Legacies, riusciranno a ritrovarsi? L’attrice rivela alcuni dettagli sui nuovi episodi
Dove eravamo rimasti con lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals? Il finale di Legacies è andato in onda su The CW il 28 marzo del 2019 lasciando i fan desiderosi di vedere al più presto i nuovi episodi della serie. Per nostra fortuna il network ha deciso di rinnovare lo show insieme a molti altri suoi titoli come Riverdale, Dynasty e le serie DC. Prima di rivelarvi cos’ha detto Danielle Russell circa il futuro di Hope e Landon in Legacies, rinfreschiamoci la memoria su ciò che è successo nell’ultimo episodio della prima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa nostra Hope Mikaelson affronta una volta per tutte Clarke, capendo come liberarsi di lui e, al tempo stesso, come fermare il golem di Malivore. Il suo sangue, rappresentativo della stessa Triade che l’aveva creato, era ciò che poteva distruggerlo. Hope avvisa Alaric di ciò che ha intenzione di fare e lo prega di cancellare qualsiasi prova della sua esistenza per poi costringere Clarke a lanciarsi insieme a lei nella pozza di Malivore. Con questo gesto Hope si sacrifica cancellando ogni ricordo della sua esistenza dalla mente delle persone che ama, compreso Landon.
Tante sono dunque le domande. Come farà Hope a tornare da Malivore? Come affronterà il fatto che nessuno si ricorda di lei? E, di conseguenza, che Landon non la ama più? O, almeno, che non ricorda di averlo mai fatto? A rispondere ad alcune di queste domande è stata l’attrice interprete di Hope Mikaelson, Danielle Rose Russell ai microfoni di TVLine.