Danielle Rose Russell anticipa che nelle prossime puntate di Legacies rivedremo qualcosa di familiare per i fan di The Originals

Danielle Rose Russell è nata in The Originals ed è proprio in quel mondo che potrebbe ritornare! L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Hope Mikaelson nello show, è tornata a vestire i panni della figlia di Klaus anche in Legacies. La serie ha abbandonato New Orleans e ha come location la Salvatore Boarding School di Mystic Falls. Un ritorno a dove tutto iniziato, in quella cittadina che ha fatto da cornice alle avventure di The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad accompagnare Hope in questo nuovo viaggio c’è Alaric Saltzman, preside dell’istituto per giovani con talenti speciali. Per l’uomo sarà tutt’altro che facile dividersi tra il ruolo di dirigente e quello di padre. Infatti la scuola è frequentata anche dalle due gemelle di Alaric, Josie e Lizzie, che non hanno un carattere facile. Legacies ha ormai iniziato il suo cammino (giovedì 29 novembre andrà in onda la sua quinta puntata) e Danielle Rose Russell ha regalato un’anticipazione sul futuro dello show.

Uno spoiler che farà sicuramente piacere ai fan di The Originals…

Avanti