The Originals – Daniele Rose Russell tra la rabbia di Hope e il futuro in Legacies
Danielle Rose Russell intervista – Hope contro Elijah La sconvolgente morte di Hayley ha provocato un senso di vuoto in…
Danielle Rose Russell intervista – Hope contro Elijah
La sconvolgente morte di Hayley ha provocato un senso di vuoto in Hope. La Marshall era il più grande punto di riferimento nella vita della ragazza ed è stata l’unica a crescerla negli anni in cui gli originali erano separati a causa del Vuoto. Per questo Hope non riesce a perdonare in alcun modo Elijah. “Vedendo Elijah per la prima volta in questa stagione, soprattutto dopo che questi ha perso i suoi ricordi e non ha fatto parte della sua vita per un tempo molto, molto lungo, ha provocato un sacco di rabbia in lei” ha dichiarato la Russell. Questa è stata la prima volta in assoluto per Danielle e Daniel Gillies insieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È un attore incredibile e ha un modo molto interessante di avvicinarsi a scene che è stato davvero affascinante vivere con lui – ha spiegato l’attrice – la scena in sé è stata decisamente emotiva. C’era molta rabbia, c’era molto dolore, c’era tradimento e tristezza, da entrambe le parti“. Ad aiutare Hope a superare il suo stato di lutto ci penserà nuovamente la sua famiglia, che rimarrà al suo fianco anche bruscamente.
Ecco cosa accadrà negli ultimi episodi