Danielle Rose Russell intervista – l’interprete di Hope racconta cosa accadrà al suo personaggio, tra la rabbia contro Elijah e il futuro.

Danielle Rose Russell intervista – Ricordate la bambina rossiccia adorabile che abbiamo conosciuto nella passata stagione? Di lei è rimasto soltanto un lontano ricordo. La Hope che abbiamo visto nel nono episodio dell’ultima annata di The Originals ha molte più similitudini con il Klaus di qualche decennio fa. Una rabbia incontrollabile che ha come principale obiettivo zio Elijah, colpevole di aver provocato la morte di sua mamma Hayley.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Neanche ora che l’originale ha finalmente riconquistato i suoi ricordi le cose sembrano variare. La ragazza è in presa ad un’ira funesta che costringerà suo padre Klaus a chiuderla in una gabbia aspettando che svanisca. “Hope è estremamente potente – ha garantito Danielle in un’intervista a Entertainment Tonight – Nessuno ha visto cosa può fare. Quindi, nei prossimi prossimi episodi, vedremo quanto è potente lei. In fondo, ha tutta questa magia combinata dentro di lei“. Come dicevamo, la rabbia di Hope ha un solo grande target: Elijah.

E proprio di questo parla la giovane attrice nell’intervista

Avanti