Danielle Panabaker regista di The Flash: le parole dell’attrice

Al sito americano Entertainment Tonight, l’interprete dell’amato personaggio, ha raccontato che si tufferà nella nuova esperienza di regista e che è molto contenta ed emozionata per questa opportunità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono incredibilmente eccitata e grata di dirigere il mio primo episodio televisivo, e soprattutto onorata che sarà un episodio di The Flash. Negli ultimi 15 anni, sono stato fortunato a lavorare con molti registi di talento con una vasta gamma di stili e metodi. Ho sempre amato il processo collaborativo, e la mia insaziabile curiosità mi ha portato a guardare, imparare e assorbire il più possibile da quelli intorno a me. Sono così grata di avere questa opportunità di utilizzare tutto ciò che ho imparato come narratore per dare vita a un episodio di The Flash. Non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di lavorare al fianco della nostra (e vasta) squadra di grande talento che lavora così duramente per realizzare ogni episodio dello show. Non sarei qui senza il supporto della mia famiglia Flash e sono così grata per questa opportunità di continuare a crescere e mettermi alla prova come artista.

Al momento non ci sono dettagli su quale episodio sarà e di cosa tratterà, ma probabilmente maggiori informazioni saranno riferite durante il Comic Con di San Diego. Il panele e le interviste di The Flash si terranno sabato 21 luglio.

E un altro attore potrebbe prima o poi finire dietro la macchina da presa…

IndietroAvanti