Danielle Campbell ha interrotto il silenzio durato mesi e ha finalmente parlato della sua relazione con il cantante degli One Direction. ET ha parlato con la star di The Originals ed ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Davina Claire:

Credo che Louis mi tratti così bene. Ha il suo lavoro, e io ho anche il mio, quindi posso capire da quale mondo viene, e questo ci aiuta sicuramente molto. […] È meraviglioso, quindi posso capire perché le ragazze ne sono così affascinate.
L’attrice ha poi parlato del rapporto tra Louis e Freddie, suo figlio, avuto dall’ex fidanzata Briana Jungwirth a gennaio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È meraviglioso“, ha dichiarato Danielle sul bambino Freddie. “Credo che Louis e Briana abbiano fatto un ottimo lavoro nel crescerlo, e lui è uno di quei piccoli bambini speciali, quindi hanno fatto un ottimo lavoro – è stupefacente. Ha dei genitori meravigliosi […].

La Campbell ha anche rivelato di non sentirsi ancora pronta per intraprendere il ruolo di genitore, d’altronde ha solo 21 anni e una carriera davanti:

Penso che ci siano molte cose che voglio fare. Ho tanto rispetto per Briana per tutto ciò che sta facendo. Penso che lei sia una madre meravigliosa. […] Credo che in questo momento [Louis e io] siamo ancora giovani e stiamo godendo della reciproca compagnia.” Ha poi aggiunto: “È così buono con me, e ci tengo moltissimo a lui.

Le due star sono ancora molto giovani e con un lungo futuro davanti, ma non possiamo che augurare loro il meglio! E voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarvi anche:
The Originals 4: la meravigliosa foto del cast al completo sul set
Un attore di Teen Wolf entra nel cast della quarta stagione di The Originals
The Originals: tutto quello che c’è da sapere sulla quarta stagione

Indietro