Danielle Campbell e Jesse McCartney insieme – e se facessero parte del cast di The Perfectionsits?

Nell’epoca dei social network, basta pochissimo per mettere in allarme i fan delle serie tv. Uno scatto postato su Instagram insieme ad una didascalia misteriosa sono più che sufficienti per dare vita ad una serie di teorie. Ecco perché la foto postata da Danielle Campbell ha dato via all’immaginazione dei seguaci di Pretty Little Liars. La star di The Originals ha infatti accompagnato alla sua foto con Jesse McCartney la scritta “shh”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shhhhh

Un post condiviso da Danielle Campbell (@thedaniellecampbell) in data:

Lo “shh” è diventato ormai il simbolo ufficiale del fandom di PLL. Per questo molte persone hanno immaginato che sia la Campbell che il cantante/attore potessero voler annunciare il loro coinvolgimento nello spin-off The Perfectionists. Un’ipotesi che non sembra avere alcun tipo di fondamento.

Marlene King nelle scorse settimane ha dichiarato che avrebbe presto annunciato i nomi degli altri membri del cast. In più, Danielle Campbell sarà guest star in Famous in love, altra serie della King. Che l’autrice sia stata talmente tanto colpita dall’interpretazione dall’attrice da volerla a tutti i costi protagonista di The Perfectionists?

Intanto non sappiamo ancora se ritroveremo Danielle Campbell in The Originals…

IndietroAvanti